Studio Specializzato in Risarcimento Danni

Danno Vacanza Rovinata

Tutti i danni subìti dal viaggiatore durante il viaggio/vacanza, causati da una inadeguato servizio, sono imputabili agli organizzatori del viaggio che ne rispondono contrattualmente. La carta dei diritti del turista prevede il risarcimento di tutti i danni subiti dal viaggiatore da parte dei tour operator, delle compagnie aeree, nel caso di ritardi, della cancellazioni dei voli, della perdita delle coincidenze, della mancata consegna dei bagagli e delle inadeguate informative sulle strutture alberghiere.

Ecco gli esempi, in cui si può chiedere il risarcimento dei danni subiti:

http://www.artribune.com/wp-content/uploads/2012/09/volo-cancellato-480x360.jpeg Problemi di volo
» Volo in ritardo
» Volo cancellato
» Problemi con i bagagli
» Sistemazione in classe diversa
» Overbooking
Problemi con i mezzi di trasporto
» Ritardo del Treno
» Ritardo Traghetto
Catalogo ingannevole
» Difformità del catalogo
» Inquinamento del mare
Furti e incidenti
» Furto in albergo
» Incidenti di viaggio
Modifiche contrattuali
» Cessione del viaggio ad altri
» Aumento del prezzo del pacchetto
» Modifica condizioni contrattuali

 

Affidarsi allo studio Infortunistica  Milano S.n.c significa ottenere il massimo e congruo risarcimento per i danni subiti SENZA ANTICIPARE ALCUNA SPESA! Il nostro compenso sarà riconosciuto solo ad esito raggiunto.

 

IncidenteStradale

>>
Tuteliamo individui o gruppi di persone che sono stati vittime di incidenti stradali aventi diritto ad un risarcimento.

InfortunioLavoro

>>
Il lavoratore ha il diritto di ottenere il risarcimento dei danni che ha subito ed il rimborso di tutte le spese sostenute.

ErroreMedico

>>
Errore nella diagnosi, nell'esecuzione o nella prestazione di terapie che abbia cagionato un danno al paziente.